menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggi blu gratis per l'emergenza coronavirus

Stalli normalmente a pagamento ora sono gratis, per ridurre al minimo gli spostamenti anche di chi prende l'auto per comprovate necessità

Parcheggi blu gratis fino al 23 marzo per agevolare chi deve spostarsi per "comporovate necessità" come previsto dal decreto per l'emergenza coronavirus. Anche gli stalli, normalmente a pagamento, diventano liberi così come è libero in questi giorni l'utilizzo del trasporto pubblico, che però funziona ad orario ridotto nelle città di Trento e Rovereto.

Parcheggi gratis e senza limiti di tempo negli stalli blu e con disco orario fino al 4 maggio

Parcheggi blu gratis: ecco la nota del Comune

In linea con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri fino al 25 marzo prossimo, per consentire a tutti di avvicinarsi il più possibile all'abitazione o al posto di lavoro, i parcheggi blu diventano gratuiti e sarà quindi possibile parcheggiare liberamente nelle strisce blu ed in quelle bianche senza vincoli di orario. Nulla cambia per i parcheggi in struttura e per l'accesso alla ZTL. Si ricorda e si invitano tutti i cittadini al fatto che gli spostamenti sono possibili solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Sanità, gli ospedali di Borgo e Tione liberi dal Covid

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi e +85 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento