rotate-mobile
Mobilità

C'è Mattarella, come cambia la viabilità

Tutto quello che deve sapere chi si muoverà in città domani

Ancora poche ore e Trento sarà ufficialmente Capitale europea e italiana del volontariato: il giorno da segnare in rosso sul calendario è domani, sabato 3 febbraio, con la giornata che si potrebbe anche definire il “Mattarella day”, visto l’arrivo in città del Capo dello Stato. Il Presidente della Repubblica, infatti, sarà l’ospite d’onore dell’evento.

La diretta

La diretta della cerimonia potrà essere seguita da piazza Duomo, dove sarà montato un grande schermo. Gli Alpini distribuiranno tè e cioccolata calda, mentre Radio Dolomiti dalle 10.30 animerà la piazza con interviste ai protagonisti del mondo del volontariato in attesa dell’inizio della cerimonia previsto per le 11.30. L’evento potrà essere seguito in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Trento, sul canale Youtube del Centro Servizi per il Volontariato Trentino. La cerimonia inaugurale sarà alla “T Arena”, dove sono attesi migliaia di volontari e, naturalmente, il Presidente Mattarella.

Viabilità: cosa dovete sapere

Nella fascia oraria che va dalle 9:30 alle 12:30 via Fersina potrà essere chiusa a tratti in direzione sud, dalla rotatoria in corrispondenza di Dolomiti Energia a via Ragazzi del ‘99. Gli ospiti dovranno raggiungere la “T Arena” da sud, entro e non oltre le ore 10:30, utilizzando la rotatoria via Marinai d’Italia e quindi immettendosi in via Ragazzi del ‘99.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Mattarella, come cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento