Attualità

Annunciate le prevendite per il concerto di Vasco a Trento: ecco prezzi e disponibilità

Circa 60mila biglietti sono destinati ai residenti di Trentino, Alto Adige e Tirolo

Con il via alla vendita dei biglietti comincia il conto alla rovescia per il concerto-evento di Vasco Rossi, in programma alla nuova Trentino Music Arena il prossimo 20 maggio.

Le prevendite, fa sapere in una nota la Provincia, si apriranno il prossimo 10 settembre. Circa la metà dei biglietti disponibili (cioè 60mila su 120mila persone attese) saranno riservati ai residenti di Trentino, Alti Adige e Tirolo, grazie ad un accordo con la società Vivaticket, che si occuperà della vendida dei biglietti.

Prezzi e disponibilità

I biglietti per l'evento speciale di Trento sono così suddivisi: 10mila di pit 1 (cioè l'area più vicina al palco) a 75 euro, 15mila di pit 2 a 60 euro e 35mila di pit 3 (ossia l'area meno vicina al palco) a 45 euro. In tutti e tre i casi vanno aggiunti i costi legati ai diritti di prevendita e alle commissioni di servizio. Si potrà procedere all'acquisto nei punti vendita Vivaticket oppure sul sito dedicato all'evento.

Come sempre in questi casi, piccolo vantaggio per i membri del Blasco Fan Club, che potranno accedere alla prevendita già da mercoledì 8 settembre, cioè con due giorni di anticipo rispetto a tutti gli altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annunciate le prevendite per il concerto di Vasco a Trento: ecco prezzi e disponibilità

TrentoToday è in caricamento