rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Attualità Avio

Chiara Ferragni in Trentino, tantissimi commenti (anche negativi) e consigli

Dalla richiesta di visibilità a quella di informarsi sugli orsi trentini. I messaggi e i commenti sotto i post di Ferragni sono sempre moltissimi, così come le richieste di aiuto, vista la sensibilità dimostrata anche in passato

Chiara Ferragni è approdata al castello di Avio, in Trentino e lo ha fatto sapere con un post martedì 13 luglio. L'imprenditrice digitale più seguita su Instagram è stata, come sempre, accolta con tantissimi cuoricini, complimenti, richieste di ogni tipo, ma anche qualche commento da parte degli haters. 

Chiara Ferragni in Trentino - i commenti

Dalla richiesta di visibilità a quella di informarsi sugli orsi trentini. I messaggi e i commenti sotto i post di Ferragni sono sempre moltissimi, così come le richieste di aiuto, vista la sensibilità dimostrata anche in passato per le tante cause che la gente ha condiviso con lei e per le quali si è fatta paladina, spesso anche insieme al marito, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. 

La diva dei social ha fatto visita al Castello di Avio e, come sempre, non ha reso note le sue prossime mosse. Tra i tanti "benvenuta in Trentino" e i consigli su cosa fare in Trentino, la speranza di vederla passeggiare da parte di tanti, è molta. Chissà dove si farà ritrarre prossimamente! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni in Trentino, tantissimi commenti (anche negativi) e consigli

TrentoToday è in caricamento