rotate-mobile
Attualità Brentonico

Brentonico, servizio civile: tutte le indicazioni

Domande entro il 7 settembre

Sono aperte le iscrizioni ai progetti di Servizio civile universale provinciale (Scup) del Comune di Brentonico, rivolti a giovani dai 18 ai 28 anni. Partecipare al servizio civile significa mettersi alla prova, acquisire competenze, crescere e prepararsi al mondo del lavoro.

I giovani interessati a partecipare hanno tempo per inviare la propria candidatura, a uno dei tre progetti proposti, entro le ore 12 di martedì 7 settembre 2021. Ecco i titoli dei progetti: Scup nel Parco Naturale Locale Monte Baldo edizione 2021; Comunità e scuola LaborAttiva 2^ edizione; Educare alla cittadinanza attraverso le buone prassi: edizione 2021.

L’inizio dei progetti è il primo ottobre 2021 e la durata è di un anno. Ulteriori informazioni su www.comune.brentonico.tn.it oppure all’Ufficio Servizio Civile della Provincia Autonoma di Trento www.serviziocivile.provincia.tn.it; info: Area Servizi alla Persona del Comune di Brentonico Tel. 0464 399111 (centralino) - 0464 399136 (ufficio cultura) email-pec: comunebrentonico@legalmail.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brentonico, servizio civile: tutte le indicazioni

TrentoToday è in caricamento