rotate-mobile
Volley

Superlega, Trento a Monza per riscattare il ko di Coppa Italia

La formazione di Soli affronta la squadra che l'ha eliminata dalla semifinale di Coppa. Si tratta dell'anticipo della sesta giornata di ritorno

Un po' per rimarginare "la ferita", un po' per voglia di riscatto. Nell'anticipo della sesta giornata di ritorno di Superlega la Itas Trentino affronta la formazione che proprio una settimana fa l'aveva eliminata dalla corsa alla Coppa Italia: Monza. L'appuntamento è in terra lombarda sabato 3 febbraio alle 20.

"Tornare in campo a sette giorni di distanza dall’ultima partita proprio contro Monza è sicuramente particolare e molto stimolante – spiega l’allenatore Fabio Soli alla viglia dell’impegno in Brianza – avremo l’occasione di calarci nuovamente nel clima partita e capire quanto siamo riusciti a far tesoro degli eventi e dei pensieri relativi al match di sabato scorso, ben sapendo che con tutta probabilità ci attende un compito ancora più impegnativo del precedente perché giocheremo in casa della Mint e non in campo neutro. Sarà dunque una partita ricca di opportunità per ritrovare subito la nostra migliore versione, fatta di attenzione, determinazione e gioia di stare in campo, consapevoli di avere sempre la necessità di migliorarci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Trento a Monza per riscattare il ko di Coppa Italia

TrentoToday è in caricamento