rotate-mobile
Volley

Volley femminile A1. Alessandra Mistretta completa il reparto dei liberi dell’Itas Trentino

La neogiocatrice gialloblu ha disputato l’ultima stagione tra le file della Futura Giovani Busto Arsizio

Le prime dichiarazioni di Alessandra Mistretta da giocatrice di Trentino Volley. Il libero siciliano è stato ufficializzato nelle ultime ore. “Sono particolarmente felice di aver trovato l’accordo con Trentino Volley, perché si tratta di una società molto solida e apprezzo molto il desiderio del Club di voler dare spazio ad atlete giovani. Inoltre, sono molto felice di trovare in panchina Marco Sinibaldi, un allenatore molto attento ai dettagli e a cui piace lavorare molto in palestra. Per me sarà il primo anno in Serie A1 e ciò rappresenta un grandissimo stimolo: l’obiettivo è quello di migliorare il più possibile e di poter essere d’aiuto alla squadra in ogni situazione che si verrà a creare”.

L’obiettivo della squadra è presto detto: “L’obiettivo della squadra, come hanno già detto il Direttore Sportivo Duccio Ripasarti e l’allenatore Marco Sinibaldi, sarà quello di mantenere la categoria e per raggiungerlo sarà fondamentale lavorare tanto e bene in palestra e creare una bella sinergia tra giocatrici e tra squadra e staff tecnico. Ritengo che quello di Trento sia l’ambiente giusto per ottenere questo traguardo e credo che stia nascendo una squadra molto interessante con i giusti presupposti per potersi togliere delle belle soddisfazioni”.

Mistretta ha le idee molto chiare anche in merito all’arma in più a disposizione: “Sappiamo che il campionato di Serie A1 è particolarmente difficile e ritengo che l’apporto del nostro pubblico possa rivelarsi un’arma importante a nostra disposizione per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Spero di trovare tanti tifosi a supportarci durante le partite e non vedo l’ora di arrivare a Trento e di iniziare questa nuova avventura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile A1. Alessandra Mistretta completa il reparto dei liberi dell’Itas Trentino

TrentoToday è in caricamento