rotate-mobile
Sport

Tutti i volti nuovi del Mori Santo Stefano

Il gruppo squadra si sta avvicinando all’inizio del campionato

Dodici le conferme in casa Mori. Ora, invece, è il turno dei nuovi volti: il club lagarino ha ufficializzato nei giorni scorsi alcuni innesti. Partiamo con la punta Abdenaim En Naimi, che ha deciso di sposare la causa moriana dopo aver trascorso le ultime due stagioni con le maglie di San Paolo e Bozner, mettendo a referto 33 reti.

UN NUOVO UNDER PER COLPO

Il secondo nuovo innesto risponde al nome di Victor Amadori, classe 2003, che andrà ad aggiungersi al validissimo parco under dei tricolori. Cresciuto nei vivai di Sacra Famiglia e San Rocco, Amadori ha fatto parte del settore giovanile del Trento con una piccola parentesi col Torino. Con la maglia aquilotta, Amadori ha collezionato 7 presenze in quarta serie nella stagione 2020-2021, in cui il Trento di Carmine Parlato ha ottenuto la storica promozione in Serie C. Poi il biennio in Valsugana con il Levico Terme, prima dell’approdo in maglia moriana.

IL PORTIERE

Per il ruolo di estremo difensore la società ha pescato in Emilia Romagna il giovane Fabio Luciani, classe 2005, cresciuto nelle fila del Bologna e reduce dalla vittoria in Primavera 3 con la maglia dell’Imolese e dall’esperienza con la Spal.

IL NUOVO LOOK DEL CENTROCAMPO

Si tratta di Gianmarco Meo, classe 2001, reduce dall’esperienza con la maglia del Roma City, con cui ha messo a referto 22 presenze e 1 gol, dopo le parentesi con le maglie di Gavirate, Albalonga, Rieti e Ascoli.
Ufficiale anche l’innesto di Simone Buccella, nato a Rovereto nel 2005 e partito proprio dal vivaio trciolore prima di passare al Chievoverona.
Stesso discorso per Filippo Tuzzo, mancino classe 2001 che giunge a Mori dopo aver vestito la maglia del Chievoverona, con cui ha disputato 52 gare a livello giovanile mettendo a segno 14 gol, e quella del Foggia (9 presenze e 1 gol) in Serie C.

UN GRADITO RITORNO IN DIFESA

Gianmaria Benedetti si unisce al team di Colpo. Il giovane classe 2005 torna in maglia tricolore dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile della borgata prima di passare al Trento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i volti nuovi del Mori Santo Stefano

TrentoToday è in caricamento