rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Südtirol, De Col: “La nostra stagione è stata un miracolo”

“Il momento più bello? Ne indicherei due: le semifinali di andata e ritorno dei play off contro il Bari. D’andata abbiamo giocato davanti al nostro pubblico, vincendo con un gol al novantesimo”

Le principali dichiarazioni di Filippo De Col, terzino del Südtirol, al Corriere delle Alpi sulla stagione dei biancorossi:

“La stagione? Quella appena conclusa è stata un miracolo. Forse ancora ce ne rendiamo davvero conto di quello che abbiamo fatto. Non solo per noi che scendiamo in campo ma anche per la società e per i tifosi. Il momento più bello? Ne indicherei due: le semifinali di andata e ritorno dei play off contro il Bari. D’andata abbiamo giocato davanti al nostro pubblico, vincendo con un gol al novantesimo. Della partita di ritorno ricorderemo invece la straordinaria cornice di pubblico con oltre cinquantamila spettatori. È stata un’emozione incredibile. Peccato solo per non essere riusciti a mettere la ciliegina sulla torta, strappando una pur meritata qualificazione alla finale. Resta un pizzico di rammarico per questo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, De Col: “La nostra stagione è stata un miracolo”

TrentoToday è in caricamento