rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – 22° giornata: l’Alense vince e convince, l’Aquila impatta contro il Sacco San Giorgio

Il Dro Cavedine non delude contro la Settaurense

La 22° giornata di Promozione si è conclusa con la capolista Aquila Trento che si fa bloccare sul pari dal Sacco San Giorgio. Al Talamo finisce con una rete per parte. Nel primo tempo sblocca il solito Devigili su cross di Berteotti. Nella ripresa, il pari firmato da Simonini su calcio di rigore.
Il Dro Cavedine si aggiudica il big match casalingo contro la Settaurense. Succede tutto nella ripresa, con gli storesi che si portano sullo 0-1 con Dubini su contropiede. I padroni di casa reagiscono nel finale: Barreiro pareggia su rigore e Sanchez segna su assist di Santuari.
Alense ok contro la Ravinense: i biancocelesti schiantano i trentini grazie a un missile dalla distanza di Devigili, al tap-in di Hallunej e all’autorete di De Nardin.
A Cavalese pari con una rete per parte tra Fiemme e Bassa Anaunia. Nel primo tempo uno svarione dei padroni di casa apre la strada a Zanotti per lo 0-1. Il pareggio arriva in apertura di ripresa con Lorenzo Zorzi su assist di Capra dalla bandierina.
Sempre più notte fonda per il Gardolo, che cade in casa contro il Nago Torbole: i ragazzi di Azzolini passano nella ripresa con due reti in 2’: prima con un tiro-cross di Ettore Rigatti, poi Tonetta chiude i giochi dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
Al De Varda colpaccio esterno del Calisio, che batte la Rotaliana per 2-1. Ciurletti apre con una conclusione ravvicinata al primo tentativo offensivo degli ospiti. In apertura di ripresa Tommaso Moser ribatte in rete una corta respinta di Folgheraiter, poi Ceccato sigla il gol vittoria nel finale.
Al Bettega la Benacense passa all’inglese contro la Condinese con una rete per tempo: apre Risatti finalizzando una ripartenza dei biancoverdi, poi Tamoni raddoppia su assist del solito capocannoniere del torneo.
Il Borgo si aggiudica il delicato scontro salvezza contro il Porfido Albiano. I cembrani passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla firma di Bonfanti, poi Jacopo Stefani firma una doppietta a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Nel finale la firma di Ognibeni che chiude la partita sul 3-1 in favore dei valsuganotti.

RISULTATI E MARCATORI

ALENSE – RAVINENSE 3-0
10’ st Devigili (A), 13’ st Hallunej (A), 39’ aut. De Nardin (A)

AQUILA TRENTO – SACCO SAN GIORGIO 1-1
35’ pt Devigili (A), 35’ st rig. Simonini (S)

BORGO – PORFIDO ALBIANO 3-1
12’ pt Bonfanti (P), 20’ pt e 13’ st Stefani J. (B), 32’ st Ognibeni (B)

CONDINESE – BENACENSE 0-2
16’ pt Risatti (B), 8’ st Tamoni (B)

DRO CAVEDINE – SETTAURENSE 2-1
28’ st Dubini (S), 39’ st rig. Barreiro (D), 44’ st Sanchez (D)

FIEMME – BASSA ANAUNIA 1-1
28’ st Zanotti (B), 4’ st Zorzi L. (F)

GARDOLO – NAGO TORBOLE 0-2
28’ st Rigatti E. (N), 29’ st Tonetta (N)

ROTALIANA – CALISIO 1-2
15’ pt Ciurletti (C), 7’ st Moser T. (R), 42’ st Ceccato (C)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – 22° giornata: l’Alense vince e convince, l’Aquila impatta contro il Sacco San Giorgio

TrentoToday è in caricamento