rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – 20° giornata: Ravinense senza pietà, Benacense travolta dal Fiemme

La Bassa Anaunia non delude in Valsugana

Nel 20° turno di Promozione, la Ravinense non delude e batte il Porfido Albiano per tre reti a zero. Al 14’ Pecoraro apre le marcature su assist di Tomaselli su assist di De Nardin. Al 23’ il raddoppio dei padroni di casa con Bisognin, che replica al 7’ della ripresa, ancora su assist di De Nardin. I trentini spingono per il poker, ma le chance di Pecoraro, Bottura e Magnini terminano con un nulla di fatto.
Il big match del Bettega tra Condinese e Aquila Trento si conclude a reti bianche. I canarini erano alla ricerca di punti salvezza, mentre l’Aquila, dal canto suo, ha tentato di distanziarsi dal Dro Cavedine. Nulla di tutto questo. Tanto equilibrio nella prima fase di gioco, con Burlon che al 5’ stampa la sfera sul palo e al 39’ si divora il gol del vantaggio da posizione ravvicinata. Nella ripresa Devigili va vicino al gol dello 0-1 in almeno due occasioni, ma calcia fuori da ottima posizione. In tre circostanze, poi, Fasolini salva la Condinese. Prima su un tiro dal limite di Burlon, poi su una conclusione a botta sicura di Devigili e, infine, su un corner pericoloso calciato da Ermon.
A Cavalese gol e spettacolo tra Fiemme e Benacense. Sonato e compagni sbloccano la partita con Enrico Corradini, poi Lohoff pareggia subito dopo per i biancoverdi. Nella ripresa i padroni di casa si scatenano: Enrico Corradini firma la sua personale doppietta, poi Sonato e Tommaso Varesco portano la sfida sul 4-1. Inutile il gol della Benacense, con Tamoni a tempo praticamente scaduto.
In Valsugana la Bassa Anaunia non delude contro il Borgo. Al quarto d’ora Ferrai apre le marcature per i giallorossi dopo un fallo in uscita da parte di Fall. Nella ripresa i nonesi rialzano la testa. Al 10’ Patrizio Iob pareggia, poi ci pensa bomber Zanotti con una doppietta che stende la truppa di Divina.

RISULTATI E MARCATURI

RAVINENSE – PORFIDO ALBIANO 3-0
14’ pt Pecoraro (R), 28’ pt e 7’ pt Bisognin (R)

CONDINESE – AQUILA TRENTO 0-0

FIEMME – BENACENSE 4-2
5’ pt e 14’ st Corradini E. (F), 9’ pt Lohoff (B), 24’ st Sonato (F), 36’ st Varesco T. (F), 45’ st Tamoni (B)

BORGO – BASSA ANAUNIA 1-3
15’ pt rig. Ferrai (BO), 10’ st Iob P. (BA), 25’ st e 45’ st Zanotti C. (BA)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – 20° giornata: Ravinense senza pietà, Benacense travolta dal Fiemme

TrentoToday è in caricamento