rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

La Fersina vince in rimonta per 3 - 2 contro il Mezzocorona

Dopo 90 minuti di grandi emozioni è la squadra allenata da Roberto Cortese ad aggiudicarsi il derby e tre punti preziosissimi per la salvezza. Dallo 0 a 2 al 3 a 2, tutto nel secondo tempo

Dopo 90 minuti di grandi emozioni è la squadra allenata da Roberto Cortese ad aggiudicarsi il derby e tre punti preziosissimi per la salvezza. Dallo 0 a 2 al 3 a  2, tutto nel secondo tempo. La prima frazione di gioco vede da subito gli ospiti comandare il gioco mentre la  Fersina pare incapace di reagire e opporre una degna resistenza. Il Mezzocorona ovviamente non si fa pregare è già dopo 17 minuti trova la via del vantaggio grazie ad un’uscita sbagliata di Stefania che si fa anticipare di testa da Zecchinato al quale non resta poi che appoggiare la palla nella porta rimasta sguarnita.

Passano altri sei minuti ed è  De Angelis a sfruttare un errore della difesa e segnare il raddoppio. Nel secondo tempo è però tutta un’altra Fersina: trascorrono infatti solo 13 minuti e su angolo battuto da Ciurletti è Cicuttini  a svettare di testa eludendo l’intervento di Degasperi.  Gli ospiti non reggono il ritmo indiavolato dei gialloneri ed ecco così arrivare al 30esimo il meritato pareggio: Panizza va via a Pisetta e mette in mezzo, colpo di testa di Pancheri respinto da Degasperi, ma Donati è pronto a buttarla dentro di testa. Quando al termine mancano pochi secondi ecco il clamoroso della Fersina: ancora su angolo è Panizza questa volta a svettare.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fersina vince in rimonta per 3 - 2 contro il Mezzocorona

TrentoToday è in caricamento