rotate-mobile
Calcio

In Viale Lido si sfidano Levico Terme e Caldiero Terme

La recente vittoria esterna del Levico Terme sulla Delta Porto Tolle ha portato morale alla truppa di Rastelli che vuole inanellare una serie di risultati utili che possano consentire loro di raggiungere al più presto le zone tranquille della classifica

Dopo la bella vittoria in casa della Delta Porto Tolle grazie alla doppietta siglata da Sinani nel match di domenica scorsa, il Levico Terme torna in campo per affrontare, tra le mura amiche di Viale Lido, il Caldiero Terme ed iniziare un percorso che possa portare i ragazzi di mister Rastelli a raggiungere una salvezza tranquilla sognando, magari, anche qualcosa in più.

I padroni di casa si presenteranno al gran completo con, presumibilmente, l’undici titolare che ha ben figurato in terra veneta solo sette giorni fa. A dirigere il centrocampo ci sarà, come di consueto, capitan Rinaldo, mentre in avanti, come anticipato, ci sarà Sinani eroe di questo avvio di stagione dei termali. L’unica partita in quel di Levico Terme, contro il Cartigliano prossimo avversario nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, non è stata un successo per i gialloblu che contro il Caldiero Terme punteranno a fare i primi punti in casa.

Gli ospiti, dal canto loro, non verranno in Trentino per fare da comparsa e intendono fare uno sgambetto ai termali rimpolpando il bottino di 5 punti ottenuti fin qui in queste prime tre uscite stagionali. In trasferta, i ragazzi di mister Chiecchi hanno saputo ottenere un pareggio nell’unico match disputato contro lo Spinea ed ora arrivano a Levico Terme per sbloccare anche questa statistica. I veneti, nel corso delle prime tre giornate, non hanno mai perso e per il Levico Terme non sarà facile infliggere loro il primo zero stagionale.

Ad arbitrare il match ci penserà Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegnocoadiuvato da Pasquale Scopelliti e Walter Ciacia rispettivamente di Reggio Calabria e Palermo, con il fischio d’inizio che sarà dato alle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Viale Lido si sfidano Levico Terme e Caldiero Terme

TrentoToday è in caricamento