rotate-mobile
Sport

Calcio: per il Trento è la nona sconfitta in undici partite

Il Trento colleziona la nona sconfitta in undici partite, la Fersina è alla sesta battuta a vuoto consecutiva e il Mezzocorona scivola pericolosamente verso il fondo della classifica

E’ sempre più notte fonda per le tre formazioni provinciali impegnate in serie D. Il Trento colleziona la nona sconfitta in undici partite, la Fersina è alla sesta battuta a vuoto consecutiva e il Mezzocorona scivola pericolosamente verso il fondo della classifica.

I gialloblù guidati da Ivano Martini sono stati superati per tre reti a uno in trasferta dal Sant’Angelo Lodigiano. In vantaggio i padroni di casa è stato Acquaro a siglare il parziale pareggio per il Trento. Neppure il tempo di esultare che i lombardi segnano prima la rete del due a uno e poi il definitivo tre a uno. Gli aquilotti ancora una volta sono apparsi lenti, confusionari, scarsamente motivati e inadeguati dal punto di vista tecnico-tattico. Sesta sconfitta consecutiva per la Fersina, superata in casa al Briamasco per tre a due dal Mapellobonate. In gol per i perginesi Bazzanella e Pellizzari con una meravigliosa mezza rovesciata al volo. Nonostante il momento difficile il presidente Francesco Peghini ha confermato  la totale fiducia al tecnico Roberto Cortese. Passo falso anche per il Mezzocorona travolto per tre a zero dal Darfo Boario in trasferta. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: per il Trento è la nona sconfitta in undici partite

TrentoToday è in caricamento