rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Roberto da San Severino

Calcio: Trento da brividi. Petrollini: "Prossima sfida decisiva"

Gianni Petrollini, direttore dell'area tecnica del Calcio Trento, commenta con queste parole il turno in programma giovedì prossimo che vedrà gli aquilotti impegnati sul campo del Sant'Angelo Lodigiano

E’ un Trento da brividi. Dopo dieci partite la squadra gialloblù è riuscita nell’impresa di avere solo quattro punti in classifica: frutto di otto sconfitte, una vittoria e un pareggio. L’ultima debacle è arrivata domenica al Briamasco con il Pontisola corsara per quattro a uno. Giovedì gli aquilotti saranno di scena sul campo del Sant’Angelo Lodigiano, formazione che ha due sole lunghezze in più della squadra allenata da Ivano Martini. “Stiamo pagando diversi errori fatti nei mesi passati- spiega Gianni Petrollini, direttore dell’area tecnica del sodalizio di via San Severino. Ora non ci resta che dare fiducia al nuovo tecnico, cercando di collaborare con il suo staff.  Ora dovremo essere capaci di ricompattare il gruppo per affrontare il prossimo turno come fosse una finale. Se riuscissimo a vincere in terra lombarda riapriremo il discorso salvezza, in caso contrario sarà tutto molto più difficile".

Turno negativo anche per la Fersina sconfitta per tre a uno a Montichiari. Padroni  di casa in vantaggio con Bosio, Zagari e Catalano, gol della bandiera perginese siglato da Ischia. Diventano così cinque i match senza punti per la formazione guidata da Roberto Cortese. I gialloneri giovedì ospiteranno allo stadio Briamasco il Mapellobonate. L’unica formazione provinciale a sorridere è il Mezzocorona capace di imporsi per due reti ad una con l’Aurora Seriate allenata dall’ex Marco Gaburro. I rotaliani sono stati capaci di ribaltare lo svantaggio iniziale grazie ad una doppietta, nell’ultimo quarto di gara, di Mele subentrato dalla panchina. Il prossimo turno vedrà i rotaliani protagonisti a Darfo Boario. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Trento da brividi. Petrollini: "Prossima sfida decisiva"

TrentoToday è in caricamento