rotate-mobile
Basket

Dolomiti Energia Trentino, lanciata la campagna abbonamenti: prezzi e scadenze

"Che spettacolo! La stagione del basket": è questo il claim per la campagna abbonamenti 2023-24, la decima dei bianconeri in Serie A e l’ottava in EuroCup

"Che spettacolo! La stagione del basket": è questo il claim scelto per il lancio della campagna abbonamenti della Dolomiti Energia Trentino per la stagione sportiva 2023-24, la decima dei bianconeri in Serie A e l’ottava in EuroCup.

Lo spettacolo alla “Il T quotidiano Arena” si vivrà a 360 gradi, in un’esperienza che al palazzetto continuerà ad andare ben oltre al campo da gioco dove i bianconeri vivranno almeno 26 partite tra campionato, coppa e il tradizionale Memorial Brusinelli che aprirà la stagione i prossimi 16 e 17 settembre al palazzetto di Trento.

Ma lo “spettacolo” si comincerà a vivere già nelle prime ore di apertura della campagna abbonamenti: martedì 29 agosto dalle 17.00 fino alle 20.00 l’intera squadra capitanata da Toto Forray e da coach Paolo Galbiati sarà presente all’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza a dare il benvenuto ai primi tifosi che vorranno sottoscrivere le tessere per la nuova stagione. Non mancheranno sorprese e divertimento…

LE NOVITA'

In un contesto in cui il livello del campionato di Serie A sta crescendo di anno in anno, attirando in LBA campioni di calibro internazionale, la scelta del club bianconero è stata quella di mantenere invariati i prezzi degli abbonamenti. Anzi, ogni abbonato riceverà un carnet di coupon validi per tutta la stagione di un valore superiore ai 100€ per gli abbonamenti All Season. I coupon garantiranno sconti e omaggi sul food and beverage, sul merchandising e su altre iniziative legate ai giorni delle partite alla “Il T quotidiano Arena”.

Lo “spettacolo” di Aquila Basket deve essere accessibile a tutti, in particolare alle famiglie: il pubblico giovane ed entusiasta che nelle ultime stagioni ha reso emozionante l’atmosfera del palazzetto trentino è il protagonista di un’altra importante novità degli abbonamenti. Il cambio di denominazione in “Gradinata Family Conad” rimarca quanto sia importante per Aquila Basket il sostegno delle famiglie e dei più piccoli: ecco perché, per rendere ancora più a misura di famiglia l’esperienza del giorno partita, tutti i possessori di abbonamenti e biglietti per la Gradinata Family Conad accederanno al palazzetto da un ingresso riservato, vivendo una experience esclusiva che si pone come primo obiettivo il divertimento dei più piccoli. Uno spettacolo… a misura di famiglia.

TEMPI E MODALITA' DI SOTTOSCRIZIONE 

Gli abbonamenti saranno disponibili ed acquistabili per tutti esclusivamente presso l'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 presso il quartiere Le Albere a Trento il lunedì dalle 14:00 alle 19:00 e dal martedì al sabato con orario 09:00-12:00 | 14:00-19:00.

La campagna abbonamenti si apre martedì 29 agosto alle 17.00: fino al 15 settembre gli abbonati della stagione 2022/23 avranno la possibilità di confermare il proprio posto, mentre tutti gli altri posti saranno disponibili per tutti da subito.

LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO

Anche quest'anno chi vuole vivere tutte le imperdibili partite casalinghe della Dolomiti Energia Trentino sceglie la grande convenienza dell'abbonamento: sono tre i formati di abbonamento disponibili. 

- ALL SEASON: è la formula più conveniente: 26 partite (compreso il Trofeo Brusinelli del 16 e 17 settembre), con tutta la regular season di Serie A ed EuroCup.

- SERIE A: dà accesso alle 15 partite di regular season in Serie A, oltre al Trofeo Brusinelli del 16 e 17 settembre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolomiti Energia Trentino, lanciata la campagna abbonamenti: prezzi e scadenze

TrentoToday è in caricamento