menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Temple Bar, "monumento storico" di Dublino

Il Temple Bar, "monumento storico" di Dublino

Aeroporto Catullo: cresce il numero di passeggeri, nelle nuove destinazioni c'è Dublino

Novità annunciate dalle compagnie Ryanair e Wizzair dopo un anno che ha visto nello scalo veronese, partecipato dalla Provincia autonoma di Trento, una crescita superiore al 40% della media nazionale

Una crescita di passeggeri del 6,6%, quasi il doppio rispetto alla media nazionale, per l'Aeroporto Valerio Catullo di Verona, partecipato dalla Provincia autonoma di Trento. Uno scalo tornato a crescere negli ultimi anni, con un aumento costante dell'offerta voli e, di riflesso, del numero di passeggeri: 2.558.616 quelli transitati dall'aeroporto scaligero da gennaio ad agosto 2019.

E per il 2020 ci sono importanti novità, ovviamente anche a beneficio dei tanti trentini per i quali l'aeroporto di Verona è ormai un punto di riferimento: le destinazioni per l'anno nuovo sono Iasi, in Romania, e Dublino, capitale d'Irlanda. Il volo per Iasi va ad aggiungersi alle città collegate da Wizzair, ovvero Kisinau, Cracovia, Varsavia e Londra Luton. Dublino diventa invece l'ottava destinazione raggiungibile da Verona con Ryanair dopo Amburgo, Birmingham, Bruxelles, Londra Stansted, Brindisi, Cagliari e Palermo. Entrambi i voli saranno attivati a partire dall'estate 2020. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento