rotate-mobile
Spettacoli

Lo Zecchino d’Oro sta cercando piccoli talenti

Sabato 22 aprile al Top Center di Trento ci saranno i casting per la nuova edizione della kermesse

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare dello Zecchino d’Oro? Appurato che nessuno avrà alzato la mano (stiamo pur sempre parlando di una kermesse canora che, in Italia, può dirsi al massimo seconda solo al Festival di Sanremo), arriviamo al punto della questione: Trento ospiterà la prossima tappa del casting tour della celeberrima esibizione canora per bambini e bambine.

L'appuntamento è al centro commerciale Top Center, in via del Brennero, sabato 22 aprile dalle 10 alle 18: una intera giornata dedicata ai più piccoli, in cui tutti gli aspiranti cantanti dai 3 ai 10 anni potranno provare ad ottenere la possibilità di salire sul palco della kermesse, magari sognando di avere alle spalle il coro dell’Antoniano di Bologna che canta i loro brani.

Per partecipare al casting, bisogna iscriversi online entro domani, giovedì 20 aprile; ma qualora le iscrizioni sul sito risultassero chiuse, è possibile comunque presentarsi liberamente in qualunque orario per essere accolti dallo staff appena possibile. Ovviamente, la partecipazione è gratuita.

E chissà che uno dei prossimi cantanti in gara e, perché no, il prossimo vincitore o la prossima vincitrice non sia proprio di Trento. Infine, i bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione, che si terrà nel corso del 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Zecchino d’Oro sta cercando piccoli talenti

TrentoToday è in caricamento