rotate-mobile
Il concorso

A un passo dal diventare realtà, sfuma il sogno di Miss Universo per Virginia Stablum

La modella trentina fuori dal podio nella finale di New Orleans dove ha trionfato R’Bonney Gabriel

Il sogno della trentina Virginia Stablum, di un territorio e di un’intera nazione a dire il vero, purtroppo, non si è concretizzato: a vincere l’edizione 2023 di Miss Universo, la numero 71 svoltasi a New Orleans sabato 14 gennaio, è stata la statunitense R’Bonney Gabriel.

La modella classe 1988 non è sfortunatamente nemmeno riuscita ad entrare nel podio (dove c’è stato un vero e proprio dominio del continente americano, ndr), che ha visto come seconda classificata Amanda Dudamel del Venezuela e Andreina Martinez della Repubblica Dominicana.

Questo, ovviamente, non scalfisce un percorso letteralmente straordinario e che senza dubbio continuerà a vedere Virginia Stablum in piena ascesa. Sia nel campo del glamour e della moda, dove sicuramente continuerà ad essere una delle principali protagoniste, sia in quello degli studi, con la giovane che è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Verona, mentre la sua vita si divide tra Milano e Miami.

Su Instagram l’account Miss Universe Italy l’ha omaggiata così: “Grazie Virginia hai rappresentato l’Italia con passione, impegno, eleganza e determinazione. Non smettere mai di essere come sei”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A un passo dal diventare realtà, sfuma il sogno di Miss Universo per Virginia Stablum

TrentoToday è in caricamento