Il concorso

Miss Trentino Alto Adige, tutto pronto per la finalissima

Al termine della serata sarà eletta la vincitrice fra le 34 ragazze in gara

Si terrà lunedì 21 agosto, a Bressanone, la finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige. 34 le ragazze in gara, che hanno ottenuto l’accesso alla serata conclusiva venendo premiate nel corso delle precedenti sfilate estive. 

I premi in palio 

Oltre al titolo di Miss Trentino Alto Adige, che darà l'accesso diretto alla Finale Nazionale, verranno assegnati anche altri tre premi che permetteranno invece di prendere parte alle prefinali Nazionali:  Miss Rocchetta Taa, Miss Social Taa e Miss Alto Adige Sudtirol, quest’ultimo riservato solo alle ragazze altoatesine in gara. 

Miss Cinema è Valentina Riedo 

Da Trento ad Arco, da Cles a Folgaria, sono state molte le tappe che hanno portato all’attesissima finale. A condurre la serata, come di consueto, ci sarà Sonia Leonardi, regista e organizzatrice dell’intera manifestazione: “Ringrazio di cuore le moltissime località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo – dice -, credendo nelle potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate”. 

La serata

Oltre alla sfilata delle concorrenti, durante la serata si terranno anche le esibizioni di Alex Aufderklamm, pluricampione del mondo di Pole Sport, e del gruppo di ballerine My Way to Dance di Bressanone. Sfileranno inoltre i vestiti e le proposte dei negozi Gaby e Robe di Kappa. Presenti, come madrine della serata, due partecipanti dell’ultima edizione: la vincitrice Michelle De Pinto e Miss Italia Rocchetta Eleonora Lepore. 

Appuntamento alle 21 in Piazza Duomo a Bressanone. In caso di maltempo, l’evento si terrà al Forum di via Roma, sempre nel comune altoatesino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trentino Alto Adige, tutto pronto per la finalissima
TrentoToday è in caricamento