rotate-mobile
Il personaggio

Matteo Ceschi, dal Trentino a Rai 2 nel segno della pizza

Sarà protagonista del format "Pizza Doc"

Matteo Ceschi, pizzaiolo gourmet di Baselga di Pinè, approda in televisione. Più precisamente, su Rai 2. Infatti domani, sabato 30 dicembre, Ceschi sarà tra gli ospiti del programma “Pizza Doc”, che andrà in onda alle 11:15 in diretta su Rai 2 e in streaming su Rai Play.

Un’occasione per vedere all’opera il pizzaiolo proprietario della pizzeria La Talpa 3.0, che si diletterà in un abbinamento di gusto davvero da acquolina in bocca, servendo una pizza da non perdere e facendo conoscere il suo modo di intendere l’arte di uno dei cibi simbolo dell’Italia. Qualche indizio sul suo profilo social, in questo senso, è già trapelato, in attesa di vedere Matteo sul piccolo schermo.

Il programma

In ogni puntata del format Rai “Pizza Doc”, due pizzaioli sempre diversi dovranno ideare e realizzare due antipasti e due pizze che avranno come protagonisti i prodotti raccontati attraverso i servizi esterni. Dagli impasti, alla farcitura finale, passando ovviamente per i segreti di una buona cottura, il programma mostrerà tutto quello che c’è da sapere sulla regina del food italiano.

Conducono Carolina Rey e Tinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Ceschi, dal Trentino a Rai 2 nel segno della pizza

TrentoToday è in caricamento