rotate-mobile
social Ala / Via Statale 12

Pizza a suon di ska-punk: la canzone di ETì spopola su youtube

Un "rider" indipendente consegna le pizze nella Bassa Vallagarina, si inventa un jingle che diventa subito virale

Un bauletto termico sul retro della moto per tenere al caldo le pizze, uno smartphone per ricevere via whatsapp la posizione dei clienti. Che altro serve per rendere ancora più efficiente il servizio? Il "gingolone": ETì consegno la pizza.

L'idea è venuta ad un ragazzo di Ala, che si è inventato un servizio di consegna a domicilio nella zona della Bassa Vallagarina. Insomma, un "rider" indipendente, motorizzato. Low budget e tanto impegno. Due parole chiave anche per il "jingle" che in pochi giorni si sta avviando verso le 1.500 visualizzazioni su youtube.

La canzone, in stile punk-rock con strofa in levare, è stata scritta, scuonata e registrata con il musicista Francesco Pinter. Come detto il brano sta spopolando su youtube e facebook grazie ad una melodia allegra ed orecchiabile ed alla simpatia del protagonista, Alberto Zendri, l'extraterrestre della pizza. La zona di consegna, come canta nella canzoone, è quella tra Ala, Avio, Chizzola e Serravalle, ma la canzone sta avendo un successo "spaziale"...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza a suon di ska-punk: la canzone di ETì spopola su youtube

TrentoToday è in caricamento