rotate-mobile
Il premio internazionale / Mezzano

Il Birrificio Artigianale BioNoc' trionfa ai mondiali della birra

Un oro e un bronzo per il birrificio di Mezzano al Barcellona Beer Challenge 2024

Il Birrificio Artigianale BioNoc' continua a riscuotere successo e ad attirare l'attenzione a livello internazionale. Anche quest'anno, il birrificio di Mezzano ha confermato la sua eccellenza ricevendo due prestigiosi riconoscimenti ai Mondiali della Birra, svoltisi il 22 marzo a Barcellona.

La birra Lipa del Birrificio BioNoc' ha conquistato la Medaglia d'Oro nella categoria English IPA. Questa birra rappresenta un esempio perfetto dell'impegno nel creare prodotti che combinano tradizione e innovazione, riflettendo così il territorio ai piedi delle Pale di San Martino. Non è la prima volta che il birrificio riceve questo riconoscimento: già nel 2021, infatti, i mastri birrai trentini avevano trionfato nella stessa categoria. Un premio speciale che conferma la costanza e gli elevati standard qualitativi mantenuti e garantiti nel tempo.

Medaglia di Bronzo, invece, per la birra Golden Ale nella categoria British Golden Ale. Questa birra, a differenza della Lipa, rappresenta un tributo alla dedizione nel sperimentare nuovi stili e sapori, essendo una delle birre storiche del birrificio.

Fabio Simoni, fondatore del Birrificio BioNoc', ha commentato così la vittoria: “È stata l’ennesima conferma che il nostro Birrificio si posiziona tra i migliori birrifici del mondo per la produzione di birre artigianali”- spiega il fondatore del Birrificio BioNoc' Fabio Simoni. "Sono convinto  che questa vittoria sia da accreditare al magico staff che da sempre contraddistingue il nostro birrificio di Primiero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Birrificio Artigianale BioNoc' trionfa ai mondiali della birra

TrentoToday è in caricamento