rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip e inconvenienti / Ossana

Ristorante pieno e Alessandra Amoroso resta senza tavolo

È successo in Val di Sole. Poi la cantante è stata invitata a tornare

Curioso inconveniente, con lieto fine, per la cantante Alessandra Amoroso in Val di Sole. L’artista si è presentata assieme ad altre persone al ristorante l’Antica Osteria di Ossana, ha chiesto se c’era un tavolo ma, non avendo prenotato, posto per lei e la sua compagnia non c’era.

A raccontare sui social l’accaduto è stato lo stesso cameriere che, di fatto, l’ha mandata via. Marziano (questo il suo nickname su Tik Tok) ha spiegato la vicenda sul celebre social, raccogliendo migliaia di visualizzazioni. Però, c’è una seconda parte della storia. Dopo aver lasciato attonito il collega e le persone in attesa, ha pensato di “recuperare” invitando l’artista a tornare a cenare nel locale in un secondo momento.

Tutti i vip in vacanza in Trentino: da Vale Rossi agli interisti Frattesi e Darmian

La cantante, simpaticamente, ha accettato l’invito (ed ha prenotato). È sempre Marziano ad aver raccontato la seconda cena all’Antica Osteria di Alessandra Amoroso, specificando la sua gentilezza e genuinità. Non capita tutti i giorni di servire un vip, ma lei è riuscita a mettere il cameriere tiktoker a suo agio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante pieno e Alessandra Amoroso resta senza tavolo

TrentoToday è in caricamento