menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, primavera in fase di stabilizzazione

la situazione meteorologica va stabilizzandosi e potrebbe regalare qualche giorno di sole pieno in settimana, ecco le previsioni

Ecco le preisioni per la settimaana, elaborate da Mauro Cagol, responsabile dell'osservatorio di Meteotrento.it (clicca qui): "Tra mercoledì e sabato probabile primo assaggio di primavera stabile, con temperature simil-estive nelle giornate di venerdì e sabato. Pertanto oggi, lunedì 16 aprile, abbiamo ampie schiarite mattutine, successivamente sovrastate a tratti nel pomeriggio dalle nubi, localmente associate a scrosci di pioggia. Nuove schiarite in tarda serata/nottata su martedì. Temperatura primaverile. Martedì 17 ancora condizioni di moderata variabilità, con momenti ben soleggiati interrotti saltuariamente dalle nubi, con qualche breve, locale acquazzone e con temperature sempre miti. Da mercoledì 18 a sabato 21 tempo stabile, eventuali addensamenti nuvolosi saranno innocui e la temperatura salirà in particolare nelle giornate di venerdì e sabato quando toccheremo nelle massime valori quasi estivi. La domenica potrebbe invece riproporre della variabilità"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il Trentino rimane in zona arancione

  • Cronaca

    Registrati altri 3 decessi e +406 nuovi casi positivi al covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento