rotate-mobile
Che tempo farà

Cosa ci dobbiamo aspettare per il prossimo weekend?

Le previsioni degli esperti di MeteoTrentino

Meteo stabile fino a giovedì 11 agosto su tutto il territorio. Ad annunciarlo sono gli esperti di MeteoTrentino che scrivono che in questi quattro giorni i flussi settentrionali perlopiù asciutti manterranno una generale stabilità. Da venerdì l'evoluzione si fa incerta da venerdì a causa del possibile avvicinamento di un minimo da est che potrebbe aumentare temporaneamente l'instabilità.

Sarà un martedì molto soleggiato quello del 9 agosto, con possibilità di qualche rovescio in montagna al pomeriggio-sera. Temperature in contenuto aumento specie nei valori massimi. Venti in quota deboli settentrionali o variabili, in valle fino a moderati a regime di brezza.

Soleggiato con locali nubi basse in rapido dissolvimento, mercoledì, ma dal pomeriggio addensamenti con possibilità di qualche rovescio in montagna. Temperature senza variazioni significative. Venti deboli o moderati a regime di brezza.

Secondo gli esperti di MeteoTrentino, la tendenza per i giorni successivi sarà quella di un Trentino per lo più soleggiato al mattino con possibilità di alcuni rovesci pomeridiani in montagna. Venerdì soleggiato ma con maggiore probabilità di rovesci e temporali sparsi. Sabato soleggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa ci dobbiamo aspettare per il prossimo weekend?

TrentoToday è in caricamento