rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza del Duomo

Pioggia sui carnevali, oggi splende il sole ma sarà un weekend di maltempo

Un'intensa precipitazione ha rovinato i carnevali in programma, ieri, per il Martedì Grasso in tutto  il Trentino. Consigliamo di consultare le pagine facebook delle varie realtà, pro loco, alpini, comitati carnevaleschi, per conoscere eventuali recuperi nel prossimo weekend, 4/5 marzo.

La scelta di rimandare i festeggiamenti non è però così semplice visto che la pioggia è attesa nuovamente per sabato e domenica. In compenso oggi, mercoledì 1 marzo, splende il sole: le temperature hanno raggiunto nuovamente i 15° e l situazione resterà tale anche domani, giovedì 2 con zero termico a 2000 metri e possibilità di temporanei annuvolamenti. 

Per quanto riguarda il weekend il sito Meteotrentino.it non esclude la possibilità di deboli precipitazioni isolate già nella seratta di venerdì 3. Pioggia,  nnuvole e temperature massime in calo caratterizzeranno il weekend a partire da sabato 4, con limite delle nevicate a 1400 metri, e domenica 5, con nevicate a quote ulteriormente inferiori e temperature che molto probabilmente non supereranno i 10°. Il sole tornerà a splendere lunedì 6. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia sui carnevali, oggi splende il sole ma sarà un weekend di maltempo

TrentoToday è in caricamento