menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: Jeep Official

foto: Jeep Official

Raduno di jeep sulle Dolomiti: ci sarà anche una ruota panoramica

Il programma svelato sul sito ufficiale Jeep, ma l'evento ha scatenato aspre polemiche e la Giunta deve ancora pronunciarsi

Ci sarà anche una ruota panoramica ai piedi delle Dolomiti per il Jeep Camp 2019, l'evento organizzato dalla casa automobilistica della jeep per eccellenza. Un evento che ha suscitato aspre polemiche in Trentino, terra che propone un'immagine di sè pura e incontaminata ma che si dimostra sempre più affamata di grandi eventi per rilaciare quei luoghi, che incontaminati lo sarebbero davvero, in chiave turistica. 

La Giunta provinciale non si è ancora pronunciata sulla manifestazione, che porterà nella zona delle Pale di San Martino centinaia di jeep, con tracciati che, stando alle ultime informazioni, dovrebbero essere al di fuori dei confini del Parco Natural edi Paneveggio. 

Il programma dell'evento si trova sul sito www.jeep-official.it e prevede, come detto, una ruota panoramica montata nel "campo base" della manifestazione. Gli appassionati potranno guidare le jeep su appositi tracciati studiati per sfruttare le quattro ruote motrici, quindi presumibilmente su strade forestali, e con test drive su strada.

Ci sarà anche una "parata" di tutti i partecipanti proprietari di jeep che attraverserà i luoghi dell'evento, e giochi come il "tiro alla jeep". Isomma, un evento a tutto tondo che però, come detto, ha lasciato quantomeno perplessa l'opinione pubblica. Il "jeep village", con campi da basket e volley, cucine e musica, sarà allestito a Malga Ces.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento