rotate-mobile
Formazione

Tirocini universitari in Comune

18 posti disponibili, domande fino al 10 dicembre

Comune di Trento e università degli studi hanno aperto un bando per permettere a 18 studenti di fare il tirociniocurricolare all'interno degli uffici comunali nel periodo tra febbraio e luglio 2022, con una durata variabile dai 3 ai 5 mesi e con la possibilità di operare sia in presenza, che da remoto. Vengono proposti 12 progetti, suddivisi in ambiti differenti: dall'area economica, giuridica, sociale e umanistica all'area tecnico-informatica.

Requisiti

Per partecipare al tirocinio è indispensabile essere iscritti/e ad un corso di studi (laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, corso interateneo gestito da Unitn) presso l'Università degli studi di Trento e avere un livello di conoscenza della lingua italiana pari a C1.

La candidatura dovrà essere effettuata esclusivamente on line entro venerdì 10 dicembre alle ore 12, includendo curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e lettera motivazionale.

Maggiori informazioni su requisiti, date di avvio del progetto, attività previste e crediti formativi universitari sono disponibili nel testo integrale del bando pubblicato su www.trentogiovani.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirocini universitari in Comune

TrentoToday è in caricamento