Sfilata di moda in piazza Duomo

Sonia Leonardi, conduttrice della serata

Piazza Duomo diventerà per una notte la passerella della moda trentina. Torna "Galà sotto al Nettuno": la sfilata, che da anni vede il tutto esaurito, vedrà la partecipazione di diverse realtà commerciali di Trento e provincia, che hanno valutato e deciso di proporre le novità moda presentando in passerella il meglio delle loro collezioni autunno-inverno 2019-2020.

Vedremo sfilare quindi la moda uomo e donna, la spontaneità dei baby modelli dai 24 mesi ai 15 anni, le tendenze più fashion delle calzature e borse, le novità nel mondo dell’ottica, le nuove acconciature e i meravigliosi abiti da sera che chiuderanno la sfilata.

La già elegante Piazza Duomo verrà valorizzata, grazie alla collaborazione del Comune di Trento che metterà a disposizione un mega palco ed una grandissima passerella con numerosi posti a sedere.

L’allestimento prevede inoltre un’elegante scenografia con un grande maxischermo, riprese live della sfilata e uno staff di modelle, modelli e performers professionisti che sapranno dare ritmo e originalità alla serata, sfilando, ballando e conquistando il pubblico con esclusive coreografie.

La sfilata di moda sotto al Nettuno si riconfermerà quindi non solo un appuntamento con la moda, ma anche grande spettacolo e show di alto livello.

Infatti vedremo le piccole atlete della Ginnastica Trento con esibizioni di salti acrobatici ed evoluzioni aeree, gli ex campioni di balli caraibici Vanessa e Christian e l’artista Thierry con suggestive performance.

La sfilata, curata nella regia da Sonia Leonardi, si aprirà con il colore, l’allegria e la spensieratezza dei baby modelli di Different Style, il nuovo store di Via Oss Mazzurana con proposte dai 0 ai 18 anni.

A seguire i capi uomo e donna proposti da La Formica abbigliamento di Pergine, che dopo la recente ristrutturazione vede sfilare i migliori marchi moda.

Non mancheranno gli accessori tra cui i ricercati e colorati occhiali da sole e da vista di Ottica Romani, le esclusive ed originali borse e calzature proposte da Glo calzature.

A chiudere la sfilata anche la collezione, di abiti da sera, realizzata dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che valorizza la loro creatività e premia il loro percorso.

Le modelle saranno curate nell’ hair look con professionalità dallo staff del Salone Clem che proporrà sul palco delle  scenografiche acconciature live.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • L'estate nei castelli trentini

    • dal 2 giugno al 30 settembre 2020
    • vedi info
  • Guida alle birre d'Italia in Trentino

    • dal 25 agosto al 3 novembre 2020
    • vedi programma
  • Il Festival dell'Economia quest'anno è online

    • Gratis
    • dal 29 maggio al 27 settembre 2020
  • Muse, partono le attività estive

    • dal 2 giugno al 21 settembre 2020
    • MUSE - Museo delle Scienze di Trento
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    TrentoToday è in caricamento