rotate-mobile
Eventi Canal San Bovo

La famiglia ai tempi di internet: "Sconnessi", girato in Primiero, al cinema

Nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis e Carolina Crescentini. Il film girato in Primiero e Vanoi al cinema dal 22 febbraio

Una famiglia decisamente allargata, riunita in uno chalet di montagna, uno scrittore in crisi che vuole affrontare il tema della "famiglia ai tempi di internet". All’improvviso la casa di montagna si ritrova isolata, il wifi svanisce e il telefono smette di funzionare. 

Quale luogo migliore del Primiero per ambientare la comica rinione familiare al vetriolo di "Sconnessi" il nuovo  film di Christian Marazziti girato tra Roma ed il Trentino, con il supporto di Trentino Film Commission. Nel cast, fra gli altri, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi e Antonia Liskova. In Trentino è stato girato la scorsa primavera, fra lo storico Palazzo delle Miniere di Fiera di Primiero e l’incontaminata Valle del Vanoi.

Il film sarà al cinema in tutta Italia dal 22 febbraio. Nello spirito "ascetico" del film Camaleo, la casa produttrice, ha sviluppato un piano di sostenibilità delle riprese per ricevere anchhe il contributo dell'Appa, l'agezia provinciale per l'ambiente. La produzione ha realizzato un piano di sostenibilità trasmesso e condiviso con ciascun membro della troupe, che descrive le scelte che adottate dalla Produzione in relazione alla sostenibilità ambientale dell’attività di produzione cinematografica, nell’ambito del periodo di lavorazione svolto in Trentino.

Sconnnessi2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia ai tempi di internet: "Sconnessi", girato in Primiero, al cinema

TrentoToday è in caricamento