rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Cultura San Giuseppe / Piazza di Fiera

Stanchina: "Dopo lo sport facciamo il Festival della Musica"

L'assessore comunale: "Un anno ricco di grandi eventi, ma non dev'essere l'eccezione". Su facebook lancia la proposta di un festival musicale estivo

Festival dello Sport da record a Trento, facciamo quello della musica. La proposta arriva dall'assessore alle attività economiche del Comune di Trento Roberto Stanchina. "Trento, sempre più città dei Festival, ancora una volta dimostra grande serietà organizzativa - scrive su facebook - è stato un 2018 ricco di soddisfazioni e di eventi, un anno straordinario che non deve essere un anno eccezionale ma deve essere una linea da seguire per una città meravigliosa come Trento".

Dopo Economia e Sport "musica maestro!". Rilancia così, l'assessore: "Un Festival della Musica, da proporre in Luglio o Agosto, con la bella stagione come nelle grandi città turistiche, storia, cultura, generi a 360 gradi dalla musica antica all’era del digital, i grandi della musica, artisti locali, etichette indipendenti... e perchè no un grande evento finale in una delle aree di Trento da riqualificare... un sogno?"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanchina: "Dopo lo sport facciamo il Festival della Musica"

TrentoToday è in caricamento