rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 2 al 4 dicembre 2022

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Un'altra settimana dai tratti invernali non può che essere "riscaldata" da grandi e piccoli eventi. Tra le tante proposte che scandiranno il weekend tra il 2 e il 4 dicembre nella zona di Trento ed in provincia. Eccone alcune da segnare in agenda! 

Angelo Pintus a Trento con "Bau"

Ci sono ancora biglietti per l'appuntamento del 4 dicembre alle 16, all'Auditorium S. Chiara di Trento con Angelo Pintus. Il comico triestino porta a teatro il suo nuovo spettacolo "Bau". Tutta la sua energia e la voglia di stare sul palco, osservando le persone che ha attorno e raccontando le proprie esperienze di vita in momenti esilaranti. Vuoi sapere di più? Segui il link!

"Carols!" ad Arco l'appuntamento è con le più belle melodie di Natale 

Sabato 3 dicembre a partire dalle 17 nel salone delle feste del Casinò municipale torna "Carols!": l’appuntamento con le più belle melodie di Natale, eseguite quest’anno dal quartetto vocale composto da Elena di Marino (soprano), Aurelio Schiavoni (alto), Daniele Contessi (tenore) e Csongor Szántó (basso).  Ecco i dettagli.

Ad Ossana la 23esima edizione de #ilborgodei1000presepi

Al via la rassegna natalizia di opere d’arte, mercatini e spettacoli di Ossana. In esposizione, fino all'8 gennaio, ben 1.600 presepi realizzati a mano da artisti e residenti. Natività grandi e piccole allestite tra i vicoli e nelle case del centro storico di Ossana, un borgo dell’Alta Val di Sole. Tutte le info le trovi qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 2 al 4 dicembre 2022

TrentoToday è in caricamento