rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 19 al 21 maggio

Gli appuntamenti da segnare in agenda

A scandire il weekend ci sono tanti grandi eventi. Il tempo instabile di questi giorni non sarà dunque il solo protagonista del finesettimana. Spazio infatti a grandi spettacoli, mostre ed incontri che animeranno l'intero territoriio trentino. In particolare la città di Trento vedrà un grande fermento. Ecco alcuni appuntamenti da segnare in agenda per il weekend dal 19 al 21 maggio.

L'escapologo trentino Andrew Basso in "Credi nell'impossibile"

Acclamato come l’erede di Harry Houdini e rockstar della magia, Andrew Basso, escapologo ed illusionista, ha scelto il Teatro Sociale di Trento per lanciare il suo nuovo, incredibile, spettacolo “Credi nell'impossibile”.  Andrew Basso. Sold out infatti lo spettacolo serale del 20 maggio (ore 21) e quello pomeridiano del 21 maggio (ore 17.30), ma Basso sarà sul palco del Teatro Sociale anche la sera del 21 maggio alle ore 20.30. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Il tour di Raf fa tappa a Trento 

Domenica 21 maggio l'appuntamento all'Auditorium S. Chiara di Trento è con uno dei più grandi cantanti italiani. A salire sul palco, dalle 21, sarà infatti Raf per una tappa del suo nuovo tour: "La mia casa". Per i fan spazio dunque ad un ritorno dal vivo molto atteso che propone nuove  sonorità e nuove canzoni. Segui il link.

A Palazzo Roccabruna si celebra il Teroldego

Masterclass, degustazioni e musica. Dal 19 al 21 maggio Palazzo Roccabruna ospita la 32esima edizione della "Mostra del Teroldego". Una manifestazione che propone ben 5 masterclass e tasting liberi di 38 etichette di Teroldego Rotaliano e Grappa di Teroldego. Tra le novità c'è poi la possibilità di assaggiare le anteprime dell’annata 2022. Clicca qui per saperne di più.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 19 al 21 maggio

TrentoToday è in caricamento