rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 16 al 18 settembre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Il clima autunnale non ferma certo la voglia di partecipare ad eventi e manifestazioni. Ecco quindi alcune proposte organizzate per il weekend in Trentino. 

A Trento un tuffo nell'Era Glaciale con l'"Ice Age Europe Day 2022"

Far rivivere ai più piccoli uno spaccato della vita dei nostri antenati preistorici. E' questa l’idea di "Ice Age Europe Day", l'evento dedicato all'era glaciale che domenica 18 settembre 2022 animerà il Giardino Botanico Alpino delle Viote, sede montana del MUSE, con passeggiate, scavi simulati e laboratori paleolitici, un avvincente percorso a tappe sulle tracce dell'Era Glaciale.

Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Motocontrario al festival "Contrasti 2022"

MotoContrario propone un concerto con l’interazione del trio d’archi e il flauto nei diversi tagli sabato 18 settembre, a partire dalle 11 nella Sala Caritro di Trento. E lo fa guardando da angolature diverse, con un programma che mette in relazione le diversità e le comunanze tra questi strumenti, con diverse geometrie d’organico. Scopri tutte le info al link!

A Sella Giudicarie ruralità ed enogastronomia per "Mondo Contadino"

È un fine settimana all’insegna della ruralità e della gastronomia d’alta quota a Km zero quello in programma in Valle del Chiese dove in riva al laghetto di Roncone tornano Mondo Contadino e il terzo Festival del Formai da Mot con un ricchissimo programma di eventi che coprono le intere giornate di sabato e domenica.

Qui il dettaglio

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 16 al 18 settembre

TrentoToday è in caricamento