rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Le proposte

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 29 al 31 luglio

Gli appuntamenti da non perdere

Il caldo mese di luglio si conclude con un ricco ventaglio di eventi! Tanti appuntamenti in tutto il Trentino, ma eccone alcuni da segnare in agenda.

Spunti per il weekend in città a Trento? In concerto grandi artisti italiani... 

Sarà la musica ad accompagnare l'ultimo weekend di luglio nel capoluogo trentino. È infatti in programma dal 29 al 31 luglio la settima edizione del "Trento Summer Festival". In piazza Duomo a Trento grazie all'appuntamento promosso da The Showtime Agency in collaborazione con Radio Italia Anni 60 tre attesissimi concerti. Si parte venerdì 29 luglio con le canzoni di Francesco Gabbani per poi proseguire, sabato 30 con Michele Bravi. L'evento di chiusura? È affidato alla musica rock di Gianna Nannini.

La sfida sulle acque del lago di Santa Giustina

Si svolgerà domenica 31 luglio 2022 nella storica location delle Plaze sul lago di Santa Giustina la "Dragononesa". Un evento che prenderà il via in tarda mattinata con l’apertura degli stand gastronomici e la possibilità di effettuare giri in canoa. La sfida vera e propria, con undici imbarcazioni in gara, partirà invece alle 14. Clicca qui per saperne di più!

La verticalità del Rock Master Festival

La più famosa e longeva competizione di arrampicata sportiva del mondo è pronta a riprendere il proprio cammino. È infatti in calendario per il 29 luglio la 35esima edizione del Rock Master Festival. Scopri il programma

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 29 al 31 luglio

TrentoToday è in caricamento