rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 14 al 16 luglio 2023

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Ecco alcune proposte per alleggerire lo spirito e la mente in queste calde giornate estive. L'arte è sicuramente la protagonista del finesettimana, ma si chiude con il rock dei Police grazie al live proposto dal batterista Stewart Copeland. Tanti gli spettacoli a cielo aperto ed eccone alcuni da segnare in agenda.

Il rock dei Police fa tappa a Pergine

Lo storico batterista dei Police, Stewart Copeland, domenica 16 luglio alle 21, farà ballare e cantare il pubblico al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana. Copeland proporrà il live "Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” in cui unisce una rock band ed un’orchestra per eseguire i maggiori successi del gruppo da lui fondato nel 1977 a Londra insieme a Sting e Andy Summers. Trovi tutte le info qui!

A Trento approda “La Danza Capovolta”

Danza moderna, danza contemporanea e ancora hip hop e flamenco. E' una serata dedicata ai piccoli talenti trentini quella proposta venerdì 14 luglio, alle 21:15 in Piazza Cesare Battisti a Trento. A salire sul palco del Teatro Sociale rivolto verso la piazza saranno infatti le ballerine ed i ballerini selezionati dai due direttori artistici Donatella Zampiero e Paolo Golser. Trovi tutte le info a questo link.

"Feminist futures" a Centrale Fies

Dal 14 al 16 luglio la programmazione estiva di Centrale Fies prosegue con "Feminist futures" a cura di Barbara Boninsegna e Filippo Andreatta, artista e curatore. Il programma include un’ampia selezione di performance e installazioni, ma anche dibattiti e incontri tenuti da artiste e artisti internazionali. Vuoi saperne di più? Segui questo link.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 14 al 16 luglio 2023

TrentoToday è in caricamento