rotate-mobile
Economia

Scarpa® main sponsor di Block & wall 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

SCARPA® è lieta di essere per il 2016 main sponsor di Block & Wall, l'evento di street boulder più importante che avrà luogo sabato 30 aprile a Trento, in Piazza Santa Maria Maggiore.

L'associazione sportiva dilettantistica Block & Wall nasce nel 2012 dall'idea di quattro amici appassionati di montagna e alla ricerca di nuove sfide verticali, con l'obiettivo di sostenere e incoraggiare l'attività arrampicatoria, dal boulder all'arrampicata sportiva, senza tralasciare la sensibilizzazione ai temi della sicurezza, l'ecologia, l'attenzione all'ambiente e al territorio che ci circonda.

La manifestazione omonima si propone di "invadere" la città con una giorno di urban climbing e farne un'arena per tutti gli arrampicatori, esperti e non, desiderosi non solo di sfidarsi, ma di sfidare Trento e le sue strutture architettoniche in ascese audaci e inaspettate.

Da sempre punto di riferimento nel mondo delle calzature per il climbing, SCARPA® è entusiasta di sostenere in qualità di main sponsor questa manifestazione unica in Italia che celebra l'arrampicata in una versione tanto inusuale quanto audace. Vicina gli urban climber più irriducibili, SCARPA® ha introdotto nella collezione Spring Summer 2016 Iguana, un modello leggero e performante che assicura grip e precisione per raccogliere qualsiasi sfida si presenti in città.

Vicina gli urban climber più irriducibili, SCARPA® ha introdotto nella collezione Spring Summer 2016 Iguana, un modello leggero e performante che assicura grip e precisione per raccogliere qualsiasi sfida si presenti in città.

Per appassionati e neofiti, l'appuntamento è sabato 30 aprile in Piazza Santa Maria Maggiore, a Trento!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpa® main sponsor di Block & wall 2016

TrentoToday è in caricamento