Lunedì, 20 Settembre 2021
Economia

Ristrutturazioni d'azienda: premio 'Le fonti' allo studio Girardi

Lo Studio Legale Girardi con sedi a Trento, Milano e New York - ha ricevuto l’award Premio Le Fonti quale migliore studio legale nel settore delle ristrutturazioni d'impresa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Nel corso della cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Le Fonti® Awards 2016, svoltasi a Palazzo Mezzanotte in Milano, con il patrocinio della Commissione Europea, Girardi Studio Legale e Tributario ha ricevuto un riconoscimento quale "Boutique di Eccellenza dell'Anno" nel settore delle Ristrutturazioni.

La motivazione per il riconoscimento ottenuto evidenzia "l'esperienza ventennale nell'assistenza di alcune tra le più grandi imprese del NordEst italiano, tramite la sede principale di Trento e le recenti aperture a Milano e New York. La consulenza ad imprese italiane operanti all'estero e multinazionali estere che investono in Italia arricchisce ulteriormente il profilo dello Studio, valido riferimento nel settore".

Si tratta di un riconoscimento per noi molto importante - commenta l'Avvocato Andrea Girardi, managing partner dello Studio - in quanto gratifica l'impegno e la professionalità che da sempre contraddistinguono i professionisti operanti nel nostro Studio.

La crescita dello Studio e le recenti aperture delle sedi a Milano e New York - prosegue l'Avvocato Andrea Girardi - sono orientate a una sempre maggiore capacità di offrire ai clienti competenze professionali di alto livello dotate di specifiche conoscenze nei principali settori industriali in cui operano i professionisti dello Studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristrutturazioni d'azienda: premio 'Le fonti' allo studio Girardi

TrentoToday è in caricamento