rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Un'altra compagnia low cost a Verona: Volotea

Una nuova compagnia all'aeroporto Valerio Catullo di verona: è la spagnola Volotea che ha garantito lo sviluppo di nuove rotte. Bisognerà attendere per sapere i dettagli dei nuovi collegamenti, utili anche ai trentini

Un'altra compagnia low cost all'aeroporto di Verona: Volotea, compagnia aerea con sede a Barcellona, prenderà base con alcuni aerei al Catullo e nel tempo svilupperà ulteriori collegamenti rispetto a quelli attualmente garantiti. La notizia è stata ufficializzata questa mattina, con una conferenza stampa che si è svolta a Verona, organizzata da Aeroporto Catullo, a cui ha partecipato anche l'assessore Mauro Gilmozzi in rappresentanza della Provincia autonoma di Trento e dei soci di Aerogest S.r.l..

Oggi Volotea ha annunciato nuove rotte per la stagione invernale, con aerei che faranno base su Verona. Le nuove rotte si aggiungeranno a quelle attuali e interesseranno anche destinazioni europee.  L’aeroporto di Verona ha trasportato lo scorso anno 2,8 milioni di passeggeri. Offre collegamenti per numerose destinazioni, con voli diretti e in connessione, per le principali città europee e mete intercontinentali.

Attualmente operano sullo scalo le compagnie aeree europee: Aer Lingus, Air France – Klm, Air One, Air Moldova, Alitalia, British Airways, Easyjet, Lufthansa, Monarch, Volotea, S7 Airlines, WizzAir, oltre a Meridiana, Air Dolomiti, Neos che hanno a Verona la loro base operativa e vi svolgono le operazioni di manutenzione degli aeromobili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra compagnia low cost a Verona: Volotea

TrentoToday è in caricamento