rotate-mobile
Cronaca

Picchia la compagna ma lei riesce a scappare: carabinieri arrestano un 29enne

L’uomo ora si trova nella casa circondariale di Trento

Ancora violenza tra le mura domestiche. I carabinieri della Stazione di Altopiano della Vigolana venerdì 19 marzo hanno arrestato un 29enne albanese per i reati di rapina e lesioni personali, ai quali si è aggiunta la contestazione di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. V.Z. nel pomeriggio di venerdì 19 marzo ha preteso dalla propria compagna di visionare il contenuto del suo telefono cellulare, ma al rifiuto della donna glielo ha sfilato dalle mani, dopodiché l’ha colpita ripetutamente con calci e pugni costringendola a scappare.

La donna, inseguita dall’uomo, ha trovato riparo a casa di un’amica, ma V., anziché desistere, è rimasto a piantonare la porta di casa aspettando che uscisse. Solo l’intervento dei carabinieri della locale Stazione ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, infatti i militari, dopo aver affidato la donna alle cure ospedaliere, hanno allontanato da lì l’uomo conducendolo a casa.

Appena entrati, i carabinieri, hanno notato sparsi in salotto alcuni residui di hashish e marijuana e per questo è stato necessario approfondire la situazione e con l’ausilio di un’unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Trento, hanno effettuato una perquisizione rinvenendo nel garage, occultata all’interno degli pneumatici accantonati, una busta contenente circa 250 grammi di marijuana. L’uomo è stato dichiarato in arresto e ora si trova nella casa circondariale di Trento a disposizione della Autorità Giudiziaria. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari, le lesioni riportate sono state giudicate guaribili in cinque giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna ma lei riesce a scappare: carabinieri arrestano un 29enne

TrentoToday è in caricamento