rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Siror

Musica a tutto volume, urla e molestie ai vicini: arrestato per stalking

Sono scattate le manette per un 27enne di Transacqua che avrebbe molestato per mesi i vicini con urla e musica alta di notte. Già noto ai carabinieri per abuso di alcol e stupefacenti, come si legge nel comunicato, era tenuto sotto controllo con passaggi quotidiani da parte della pattuglia

Era forse qualcosa di  più del "classico" vicino di casa con lo stereo a tutto volume. Secondo i carabinieri una coppia di Siror sarebbe stata oggetto di vero e proprio stalking da parte del vicino ventisettenne, che oltre alla musica alta causava problemi più gravi al vicinato. Alle lamentele da parte della coppia il ragazzo reagiva infatti urlando insulti e minacce. le stesse rivolte anche ai carabinieri che ieri si sono presentati a casa sua: lo hanno trovato addossato al muro mentre, con il volume dello stereo al massimo, batteva colpi sulla parete urlando contro i vicini dell'appartamento affianco. Una situazione di "molestie e atti persecutori" si legge nel comunicato della stazione di Transacqua "iniziati nell'ottobre dell'anno scorso, tali condotte avevano compromesso seriamente la serenità e le abitudini di vita dei vicini e della loro figlia". 

Sembra che il soggetto fosse già conosciuto dai carabinieri del Primiero che gli avevano già notificato un avviso orale da parte del Questore di Trento "in cui lo si invitava a tenere una condotta conforme alla legge" anche in merito all'abuso di alcol e di sostanze stupefacenti. Una pattuglia passava quotidianamente sotto la sua abitazione per tenere controllata la situazione. E' stato dunque arrestato in attesa del processo per direttissima domani mattina a Trento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica a tutto volume, urla e molestie ai vicini: arrestato per stalking

TrentoToday è in caricamento