menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blocca il treno mettendosi sui binari della Trento-Male' arrestato 21enne

Sono stati sufficienti pochi attimi per far percepire il pericolo della presenza estranea sui binari al macchinista che, interrotta la corsa del convoglio, ha allertato i carabinieri

I carabinieri di Trento hanno arrestato un cittadino extracomunitario, 21enne, già noto all'Arma, perché resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, per motivi ancora da chiarire, ha tentato di interrompere il pubblico servizio ferroviario sulla tratta Trento-Malè mettendosi sui binari. Sono stati sufficienti pochi attimi per far percepire il pericolo della presenza estranea sui binari al macchinista che, interrotta la corsa del convoglio, ha allertato i carabinieri.

Dopo aver invitato il giovane a desistere ed aver permesso la ripresa del traffico ferroviario, momentaneamente interrotto, i carabinieri hanno intrapreso le operazioni di identificazione. Il 21enne, sin dalle prime fasi, si è opposto tentando di scappare. Successivamente bloccato, ha resistito tenacemente al fermo. Il giovane, dovrà rispondere anche di interruzione al servizio pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento