rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Arancia Meccanica in città / Rovereto

Trovato il branco del pestaggio di Rovereto, sono dei ragazzini

Tra di loro anche due minorenni. Il 50enne picchiato ha tre costole rotte e una commozione celebrale

Non è durata molto la latitanza dei giovani che hanno massacrato di botte un uomo a Rovereto per (usiamo un eufemismo) futili motivi: la polizia, infatti, ha trovato e denunciato gli autori del pestaggio costato al 50enne la frattura di tre costole e una commozione celebrale guaribile.

Le forze dell’ordine sono intervenute subito dopo il violento pestaggio, prima soccorrendo l’uomo che era stato tirato fuori di peso dalla sua auto e riempito di botte dal branco, e poi iniziando a dare la caccia agli assalitori.

Un pestaggio senza senso: cosa è successo a Rovereto

Le indagini sono durate una notte intera e hanno portato la polizia di Rovereto, supportata dalla mobile di Trento, a risalire all’identità dei tre aggressori attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza nell’area.

I tre violenti, tutti italiani, sono un 23enne già noto alle forze dell’ordine per altre aggressioni e condotte violente, e due 16enne, uno dei quali già autore di piccoli reati. Ma le ricerche non sono finite, poiché le indagini puntano a ritrovare anche gli altri giovani che erano con i tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il branco del pestaggio di Rovereto, sono dei ragazzini

TrentoToday è in caricamento