rotate-mobile
In città / Meano / Sponda Trentina

Aggredisce la compagna con spray urticante: arrestato e portato in carcere

A segnalare il fatto sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena

Sono stati dei passanti a fermare la furiosa lite tra due giovani, un uomo e una donna, che si è verificata nella serata del 2 gennaio in località Sponda Trentina, chiamando il Nue (Numero unico per le emergenze) 112. 

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Lavis e hanno identificato i due giovani, constatando che la donna, classe 1993, aveva appena subito una aggressione legata, probabilmente, a motivi di gelosia da parte del compagno. Da quanto appurato dagli inquirenti, l’uomo avrebbe prima strattonato e spinto la ragazza, poi le avrebbe spruzzato sul viso e negli occhi uno spray urticante.

I successivi accertamenti svolti dai carabinieri hanno quindi permesso di aprire uno spaccato più ampio sul rapporto tra i due, facendo emergere una relazione connotata da violenze sia verbali, sia fisiche, che durava da ormai da alcuni mesi.

L’uomo, un 32enne residente in zona, è stato arrestato e condotto direttamente nella casa circondariale di Trento, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria. Per l’indagato vige la presunzione di innocenza fino a quando la loro colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna con spray urticante: arrestato e portato in carcere

TrentoToday è in caricamento