rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La novità

Arriva il treno dei mercatini di Natale

Il modo più comodo e veloce per raggiungere i mercatini di Natale dell’Alto Adige? Con il treno

Dal 24 novembre 2023 al 06 gennaio 2024 scopri la più autentica atmosfera del Natale nei cinque mercatini Originali Alto Adige Südtirol. Raggiungi comodamente in treno dalle principali città italiane Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano e Vipiteno. Accomodati sul capiente treno elettrico e ammira il territorio dagli ampi finestrini. Rilassati. Non devi preoccuparti del traffico, della strada da scegliere o di dove poter parcheggiare. Goditi l’atmosfera, l’artigianato locale, un aromatico vin brûlé e tante altre specialità tipiche.

Provincia di Trento (e non solo): tutti i mercatini di Natale 2023

Il modo più comodo e veloce per raggiungere i mercatini di Natale dell’Alto Adige? Con il treno! Nelle giornate dell’8, 9 e 10 dicembre trovi a tua disposizione un treno davvero speciale, sostenibile. È un treno FLIRT Alto Adige che parte dalla stazione di Milano Centrale, ferma a Treviglio e Brescia e arriva al Brennero proponendo giornalmente un’andata e un ritorno. L'andata è alle ore 7.20 da Milano C.le con arrivo alle ore 10.43 a Bolzano e alle 11.54 al Brennero. Il ritorno parte alle ore 16.45 dal Brennero con arrivo a Bolzano alle ore 18.11 e a Milano C.le alle ore 21.35. In Alto Adige ferma nelle città che ospitano i Mercatini di Natale Originali di Bolzano, Bressanone e Vipiteno. Il costo del viaggio varia dai 25 ai 38 euro in base alla tratta.

Dalla stazione di Bolzano puoi prendere il treno regionale che ti porta fino a Merano e a Brunico. Per raggiungere questi due mercatini, puoi approfittare di un vantaggioso biglietto combinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il treno dei mercatini di Natale

TrentoToday è in caricamento