menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Traffico: giornata da bollino nero con code già dalla mattinata

Le previsioni di traffico erano infatti di bollino giallo (traffico sostenuto) in direzione sud per la mattina e in nord di bollino nero (traffico critico) al mattino, rosso (traffico intenso) al pomeriggio e giallo per la sera

Code e rallentamenti sull'autostrada A22 del Brennero in Trentino Alto Adige dalle prime ore del mattino. Le previsioni di traffico erano infatti di bollino giallo (traffico sostenuto) in direzione sud per la mattina e in nord di bollino nero (traffico critico) al mattino, rosso (traffico intenso) al pomeriggio e giallo per la sera. 

Gli spostamenti del fine settimana, sommati a quelli dei vacanzieri hanno creato i primo rallentamenti già verso le 10 tra Bolzano sud e Bressanone, in direzione nord, poi alle 11.30 i rallentamenti si sono estesi da Egna a Bressanone, con code di 2 chilometri da Bressanone a Vipiteno. In direzione sud code di 4 chilometri dal Brennero a Vipiteno. Traffico intenso con rallentamenti anche da Verona nord a Rovereto sud in direzione nord. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, cosa cambierà?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, sintesi del nuovo Dpcm

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus, un altro lutto e +220 contagi

  • Attualità

    Sicor, sostegno da "tute blu" e studenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento