menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uil trasporti: bene i tornelli a Trento, ora estenderli anche a Rovereto

"A Rovereto, infatti, non si contano le problematiche legate agli atti vandalici e, in generale, agli individui poco raccomandabili che frequentano per i loro sordidi scopi i dintorni della stazione"

La Uiltrasporti del Trentino approva con entusiasmo l’iniziativa di Trentino Trasporti e Provincia che prevede l’installazione di un tornello all’ingresso dei bagni della stazione delle autocorriere di Trento. "Vandalismi e degrado, però, non interessano solo il capoluogo e riteniamo adeguato e opportuno prevedere un sistema simile anche nella Città della Quercia", si legge in una nota del sindacato. "A Rovereto, infatti, come in tutte le città di una certa importanza, non si contano le problematiche legate agli atti vandalici e, in generale, agli individui poco raccomandabili che frequentano per i loro sordidi scopi i dintorni della stazione e in particolare i servizi igienici che, a fronte di queste deprecabili visite, di igienico hanno ben poco". 

La richiesta del sindacato è quella di replicare l'intervento anche a Rovereto: "In definitiva, comunque, non celiamo una discreta soddisfazione per le risoluzioni che, come in questo caso, contrastano il degrado e le minacce alla sicurezza da noi sempre fortemente denunciate. A fronte della sensibilità e della buona volontà dimostrata in questo senso dalla provincia, auspichiamo che si estenda il progetto anche nel secondo comune trentino per dimensioni".
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento