rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il lutto

Addio al ristoratore Stefano Bertoni

Si è spento a 62 anni. Il sindaco: "Mancherai a tutta la città"

Tutta Trento piange in queste ore Stefani Bertoni, da poco 62enne, scomparso nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 febbraio. Era un ristoratore piuttosto noto in città, soprattutto per il suo ruolo nei locali e nelle cucine de “Il posto di Ste” in via Malpaga.

Stefano era malato da tempo e negli ultimi periodi la sua malattia ha avuto un peggioramento che lo ha portato alla scomparsa. Una vita intensa, la sua, vissuta prima come giornalista, poi come addetto stampa di Apss e, infine, come ristoratore. I suoi funerali si svolgeranno lunedì 5 febbraio alle 14 nella sala del commiato laico del cimitero di Trento.

Il cordoglio del sindaco

“Ci ha lasciato Stefano Bertoni, instancabile anfitrione del ‘Posto di Ste’. La sua grande passione per la cucina l’aveva portato ad aprire un locale gourmet prima in Largo Carducci, poi in via Malpaga. Ci andavo spesso, e non solo per mangiare, ma per incontrare la comunità che Stefano era riuscito a creare intorno al suo ‘posto’.  Caro Stefano, te ne sei andato davvero troppo presto. Ci mancherai e mancherai alla città. Un abbraccio forte alla tua Barbara (la compagna)” ha scritto su Facebook il sindaco Franco Ianeselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al ristoratore Stefano Bertoni

TrentoToday è in caricamento