In via Belenzani è attivo lo Sportello piccoli animali

In via Belenzani è attivo lo Sportello piccoli animali, nato dalla convenzione sottoscritta dal Comune con la Lega nazionale per la difesa del cane

Lo scorso mese di dicembre è stata sottoscritta tra il Comune e la sezione di Trento dell'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane la nuova convenzione per il servizio di gestione del rifugio per cani randagi in via delle Bettine.

La gestione del rifugio, oltre alle consuete attività, comporta anche l'attivazione di uno Sportello piccoli animali al quale i cittadini possono rivolgersi per informazioni riguardanti adozioni e cessioni, animali e igiene pubblica, animali smarriti o trovati, benessere degli animali, diritti e doveri del proprietario ed indirizzi utili.

Lo sportello è operativo presso la sede dell'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane, in via Belenzani, 47 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11 ed è contattabile ai seguenti recapiti: n. tel. 337 1469745, e-mail sportellopiccolianimalitrento@gmail.com.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un rombo fortissimo, aerei da guerra sopra Trento: ecco perchè

  • Tragico incidente, motociclista morto, due feriti e veicoli carbonizzati a Nomi

  • Ha un malore alla guida mentre è al telefono con la moglie, si schianta e precipita in un dirupo: morto

  • Fermati al casello A22 con 12 chili di cocaina: trafficanti traditi dai calzini

  • Frecce Tricolori: spettacolo nei cieli di Trento

  • Lago di Garda, ecco il progetto della prima pista ciclabile subacquea del mondo

Torna su
TrentoToday è in caricamento